Certificazione ISO 45001:2018

La continua innovazione dei nostri prodotti, la costante ricerca nelle funzionalità delle componenti estetiche e funzionale delle nostre soluzioni, rispondono ai criteri della ISO 45001:2018.

Tutte le nostre procedure tutelano la salute ed il benessere dei nostri operatori.

 

Gruppo Esse riceve la certificazione TÜV

2016, Gruppo Esse riceve da TÜV Italia l'importante certificazione TÜV.

Marchio di certificazione TÜV SÜD:
• Il rilascio del marchio di certificazione TÜV SÜD dimostra la conformità agli standard internazionali e/o ai requisiti stabiliti dall’ente stesso
• Riconosciuto a livello globale, il marchio di certificazione TÜV SÜD viene rilasciato al completamento del relativo programma di verifica e ispezione e rimane valido a condizione che venga eseguita ogni anno un’ispezione di controllo sulla produzione.
• L’ottenimento del  marchio dimostra l’impegno di un’azienda per la salvaguardia della salute dei consumatori e incrementa l’affidabilità dei prodotti

Service Certificata - UNI 11673-3

 

 

 

Nel marzo 2021 la SERVICE di GRUPPO ESSE per l'assistenza e l'installazione dei nostri prodotti e dei serramenti in generale, ha ottenunto per i propri operatori la certificazione secondo la UNI 11673-3, rilasciata dall'Istituto Giordano. 

La posa in opera dei nostri prodotii è un passaggio chiave affinché il sistema (THORAX-SicuBlind-ImpakBlind) mantenga anche una volta installato le prestazioni dichiarate.
I nostri operatori del servizio ASSISTANCE hanno le competenze necessarie per pianificare l’intervento di installazione e padroneggiare gli strumenti per realizzare il migliore raccordo tra i nostri sistemi, il serramento, il contro telaio e parete, e così consentire il raggiungimento delle prestazioni energetiche e ambientali che il committente si aspetta sia in una nuova costruzione che in una ristrutturazione.