MADE EXPO 2015

MADE EXPO 2015

 

Questi i numeri del MADE EXPO 2015:
 
MADE EXPO 2015
208.302
 visitatori
65.000 metri quadrati 
più di 1.100 incontri B2B
1.450 aziende 

Il più grade evento  in Italia nel settore dell'architettura e dei prodotti legati alle costruzioni.

Un evento in cui la GRUPPO ESSE si è presentata in una veste nuova, con il suo stand SECURITY FACTORY che è stato testimone del successo di quest'anno, migliaia gli incontri e nuove occasioni d'affari, un momento che ha anche permesso di consolidare le partnership con i nostri clienti.
 
Le collezioni GRUPPO ESSE sono sbarcate al MADE EXPO  suscitando grandissimo interesse, TANKBUNKER e PANZER le tre linee di sistemi di sicurezza a battente tutte certificate, che si contraddistinguono tra i prodotti del comparto per i loro elevati plus tecnici.
Il MADE EXPO è stato anche teatro della conferma di SICURBLIND la grata di protezione a scomparsa, divenuta ormai un brand consolidato a livello nazionale, una realtà riconosciuta nel settore della sicurezza abitativa.

La crescita dei visitatori stranieri che ha contrassegnato quest'anno il più grande evento del settore costruzioni, è stata anche per la GRUPPO ESSE trampolino per nuovi e proficui incontri con clienti stranieri, che ha proiettato sempre più vicino nel tempo il futuro internazionale della GRUPPO ESSE.
 
GRUPPO ESSE una realtà che ha confermato in questo evento il suo importante posizionamento nel settore delle chiusure di sicurezza.
 
GRUPPO ESSE srl ringrazia tutti coloro che hanno visitato il nostro stand durante il MADE EXPO 2015.