Linea diretta con GRUPPO ESSE Whats App

 

Contattaci su Whats App 

 

+39 347 816 8375


La Gruppo Esse aggiunge tra i propri canali di comunicazione Whats App – la piattaforma di messaggistica istantanea tra le più diffuse nel mondo.

Utilizzeremo il servizio per ricevere velocemente foto e video in modo da fornirVi un supporto più rapido e agile...e non solo.

Basterà essere anagrafati tra i nostri clienti per ricevere la risposta via mail – NON RICEVERETE MAI UNA RISPOSTA DIRETTA DA WATHS APP –solo risposte automatiche che vi suggeriscono il canale da utilizzare ( mail, telefono...)

Pochi passagi per poter utilizzare questo nuovo canale. Devi avere l'app Whats App sul tuo dispositivo

1)     Scrivi il tuo primo messaggio: riceverai la risposta automatica “Grazie per aver contattato Gruppo Esse! Facci sapere come possiamo aiutarti”.

2)     Scrivi un messaggio indicando la Ragione Sociale (con mail di riferimento), il tuo nome ed il ruolo; 

3)     Ricevi un messaggio di benvenuto e di conferma di attivazione del servizio di messaggistica per il numero da cui ci hai scritto. Se non lo ricevi entro 48 ore ti chiediamo di contattarci allo 0805368080 o scrivi una mail a info@gruppoesse.com

Dopo essere attivato puoi inviarci segnalazioni e domande di carattere tecnico:

Se sei in cantiere ed hai bisogno di aiuto (inviaci foto e video) cercheremo di rispondere all’istante.

Nel caso in cui si verificano dei problemi di funzionamento sui nostri prodotti – inviaci le foto o un video, ti daremo al più presto la soluzione (via mail all'indirizzo in anagrafica);

Puoi fissare un appuntamento c/o la nostra sede.; avrai una risposta via mail con la conferma o con un proposta alternativa.

Non avrai MAI risposte sui argomenti carattere commerciale (preventivi –quotazioni ect.) e sullo  stato di avanzamento dell'ordine; Per la vostre domanda su questi argomenti scrivere direttamente a info@gruppoesse.com

Il team Gruppo Esse